Cosa significa Signature Cocktail?

Il progetto Signature Cocktail nasce in collaborazione con i Maestri del Cocktail, nota società di consulenza e comunicazione nel mondo del beverage. 

Ricette uniche vengono create, realizzate e imbottigliate su misura per i clienti. I cocktail, preparati utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità, vengono costruiti analizzando i principali indicatori di mercato per rispondere alle esigenze e ai gusti della clientela finale.

Grazie all’imbottigliamento Ready To Serve, le bottiglie targate Signature Cocktail non necessiteranno dell’ausilio di bartender o professionisti.
Sarà infatti sufficiente versare il liquido dalla bottiglia al bicchiere per servire il cocktail, ovunque ed in qualsiasi momento, mantenendo intatti gusto, aroma e standard di servizio.

Esclusività

Ogni prodotto rispetta standard di alta qualità

Ogni singolo drink verrà ideato da bartender selezionati tra i 50 bar più blasonati al mondo, per rispondere alle specifiche esigenze del cliente, mantenendo uno standard qualitativo di livello, garantito inoltre dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Ogni cocktail sarà già pre-diluito, ossia addizionato del giusto quantitativo di acqua, e non necessiterà dunque di nessuna lavorazione prima del servizio.

Personalizzazione

Una cocktail list pensata su misura per il cliente

Il primo step sarà analizzare le principali tendenze di mercato del bar di riferimento, le esigenze specifiche del settore e la tipologia di clienti per realizzare una cocktail list specifica e identitaria.
Il menù sarà costruito per rispondere ad ogni tipo di palato, dai più secchi ai più delicati, ai diversi momenti di consumo, dall’aperitivo al dopocena, ma anche ai
nuovi trend della miscelazione, come i cocktail a bassa gradazione, i cocktail dietetici e molto altro.